Subito disponibile, versatile e sicuro Windows Desktop Remoto
Richieste di supporto, controllo remoto pc Windows e uno strumento pratico per la collaborazione online: Desktop Remoto Viewer è uno degli strumenti leader di remote desktop Windows. Il software vi consente di accedere in modo semplice e veloce a computer remoti, di condividere lo schermo e di avviare programmi, rendendo Desktop Remoto Viewer una valida soluzione anche per il supporto online, il lavoro mobile e la collaborazione flessibile tra team. Potete scegliere di quali strumenti e funzioni avete bisogno.
Con Windows avete accesso a tutte le funzioni di Desktop Remoto Viewer, tra cui lo strumento SOS Invito per remote desktop senza installazione del software e Desktop Remoto Viewer Host per accessi remoti senza sorveglianza. Desktop Remoto Viewer non è tuttavia limitato unicamente ai computer Windows: potete stabilire connessioni remote desktop tra Microsoft, macOS e Linux nonché tra dispositivi mobili Android, iOS e Windows Mobile.
Sicurezza dei dati
Desktop Remoto Viewer adotta gli standard più elevati per la sicurezza dei vostri dati. Tra i dispositivi collegati avviene uno scambio di chiavi private/pubbliche RAS, che garantisce la partecipazione alle sessioni dei soli dispositivi autorizzati. Durante la trasmissione, i dati vengono protetti mediante crittografia end-to-end con AES (256 bit), uno dei metodi di crittografia più sicuri sul mercato. Ciò significa che è praticamente impossibile che i dati inviati tramite Desktop Remoto Viewer vengano intercettati e decifrati.
I modernissimi server, per i quali ospitiamo l’hardware e costruiamo il software di Desktop Remoto Viewer offrono affidabilità e massima velocità anche con connessioni Internet di scarsa qualità. Connessioni carrier ridondanti e mirorring e backup dei dati assicurano la disponibilità dei dati e di Desktop Remoto Viewer.
Desktop Remoto per Windows con Desktop Remoto Viewer
Ottimizzazione dei processi supportati da script
I collaboratori amministratori e di supporto possono accedere agli script nella Management Console con un solo clic per automatizzare i processi.
La Dark Mode di Desktop Remoto Viewer
Con la Dark Mode di Desktop Remoto Viewer potete lavorare con Windows, macOS Mojave e Linux senza sforzare troppo la vista.
Massime prestazioni anche con larghezze di banda ridotte
Grazie alla compressione adattiva dei dati potete utilizzare Desktop Remoto Viewer anche in regioni con larghezze di banda ridotte.